Come funziona YouTube Automation ed i Cash Cow Channel

Come funziona YouTube Automation ed i Cash Cow Channel
APRI L'INDICE DEI CONTENUTI
    Add a header to begin generating the table of contents

    Vuoi sapere come funziona il sistema YouTube Automation e come puoi guadagnare dai Cash Cow Channel?

    Nell’articolo di oggi parliamo proprio di questo sistema innovativo che ti permette di guadagnare con YouTube.

    Infatti sia che tu sia un’azienda, un professionista o una persona devi sapere che YouTube è uno strumento potente che dovresti sicuramente utilizzare per poter crescere e guadagnare nel web.

    Proprio per questo vogliamo presentarti il modello di business YouTube Automation e dei Cash Cow Channel che ti permetterà di ottenere risultati concreti.

    Ma prima di tutto devi capire che cos’è YouTube Automation e che cosa sono i Cash Cow Channel.

    Continua a leggere per saperne di più!

    YouTube Automation: Cosa sono i Cash Cow Channel

    I Cash Cow Channel su YouTube sono dei canali creati essenzialmente per guadagnare.

    Forse non ci crederai ma puoi lanciare un Cash Cow Channel a costo zero senza l’aiuto di nessun professionista e soprattutto senza bisogno di mettere la faccia e la voce.

    La straordinarietà di questo modello di business è che se è fatto bene ti permetterà di guadagnare da ogni singolo video di ogni singolo canale giorno dopo giorno anche a distanza di molti anni.

    A differenza di un canale classico YouTube dove ci metti la faccia, nome e cognome del Creator, un Cash Cow Channel non richiede necessariamente di metterci la faccia e soprattutto è un tipo di canale che non dipende da una singola persona.

    Questo tipo di canale infatti può essere essenzialmente portato avanti da chiunque mantenendo sempre la stessa qualità dei contenuti.

    YouTube Automation

    Inoltre essendo che molti contenuti generano guadagni anche dopo anni puoi automatizzare il processo di uno o più Cash Cow Channel sui quali quindi non dovrai fare nulla.

    Parlando di questo modello di business, possiamo prendere come esempio il canale Criptovalute Italia costruito col sistema dei Cash Cow Channel.

    In questo canale nessuno ci ha messo la faccia ed è un canale che tra le altre cose, per diversi aspetti e i molti contenuti pubblicati ormai sta lavorando automaticamente generando continui guadagni.

    Ci sono tanti altri canali costruiti col sistema di YouTube Automation e dei Cash Cow Channel che possiamo analizzare ma prima di tutto è importante comprendere come funziona il modello di business di YouTube.

    Modello di business di YouTube

    Prima di capire che così YouTube Automation cerchiamo di capire il modello di business di YouTube, uno dei sistemi di monetizzazione che paga di più.

    Hai presente gli annunci pubblicitari che appaiono all’interno dei video?

    Beh, devi sapere che li ci sono degli inserzionisti che stanno pagando per essere presenti all’interno di quel video.

    Quindi un inserzionista X che si vuole pubblicizzare all’interno di canali in target nel settore può guadagnare investendo nelle pubblicità a pagamento.

    Dalla cifra investita in pubblicità su un determinato canale, solo una parte sarà incassata da YouTube.

    Il resto sarà guadagnato dal creator proprio grazie a YouTube dove le persone guardano i video di un determinato canale e vengono mostrati i suoi annunci.

    YouTube Automation

    YouTube Automation: Come si guadagna su YouTube

    All’interno di YouTube ci sono altri metodi di guadagno che possono essere sfruttati in modo organico.

    Puoi lanciare un Cash Cow Channel, fare visualizzazioni (senza pagare per ottenerle) e grazie a queste visualizzazioni guadagni su YouTube nella maniera classica.

    Allo stesso tempo puoi inserire le affiliazioni nei tuoi video come ad esempio di Amazon Affiliate Program per vendere dei prodotti determinati prodotti o collaborare con aziende che ti pagano.

    Puoi trovare degli sponsor del canale e puoi vendere info prodotti, ebook e corsi specifici sull’argomento che tratti all’interno dei tuoi video.

    Su YouTube puoi guadagnare anche con Amazon FBA, il merchandising, eventi, il Self publishing, Trading di immobili digitali e molto altro.

    Come vedi insomma hai varie ed interessanti opportunità di guadagno che puoi sfruttare all’interno di YouTube.

    Come creare un Cash Cow Channel

    Un Cash Cow Channel può essere o lanciato in solitaria e devi sapere che anche se YouTube Automation ti impone di investire nei professionisti potresti comunque lanciare un canale da zero e fare numeri importanti.

    Si hai capito bene. Ti sembrerà strano ma anche se non hai molto budget da investire nei professionisti grazie al metodo dei Cash Cow Channel puoi guadagnare tanto.

    L’importante è che tu scegli se investire tempo o investite denaro.

    Nel caso in cui vuoi investire in denaro puoi sfruttare il sistema di YouTube Automation che potrà ripagare alla grande il tuo investimento iniziale.

    YouTube Automation

    Lavorando bene dopo aver pubblicato almeno 30 video probabilmente uno di questi diventerà virale e oltre che guadagnare ti permetterà di spingere ancora di più il tuo Cash Cow Channel.

    Immobili Digitali e YouTube Automation

    Con il sistema di Immobili digitali e YouTube Automation vogliamo dimostrarti che anche a costo zero puoi avere grandi risultati.

    All’interno del canale YouTube di Immobili Digitali puoi trovare diversi contenuti dedicati a YouTube e al mondo dei Cash Cow Channel di YouTube Automation che ti permetteranno di comprendere realmente come funziona questo sistema.

    Ma al di là di queste nozioni importanti per avere successo ti consigliamo di iniziare dal percorso di formazione di Immobili Digitali già testato da centinaia di studenti che hanno capito come operare all’interno di YouTube sia in solitaria sia soprattutto automatizzando tutto.

    Iniziando da questo percorso, seguirai un modello di lavoro corretto e ovviamente troverai contenuti molto più completi ed avanzati che ti consentiranno di sviluppare il tuo business e guadagnare.

    Ma non è tutto.

    Oltre al corso completo YouTube Automation (con 7 percorsi in uno), potrai accedere a tanti altri servizi YouTube offerti dal portale immobilidigitali.com. e potrai:

    • Avviare il tuo business partendo da canali YouTube già monetizzati che ti permetteranno di guadagnare immediatamente
    • Prenotare i professionisti che lavoreranno per te
    • Avere la gestione del tuo canale YouTube

    Per ogni servizio potrai prenotare un consulenza specifica.

    Ma non finisce qui perché sappiamo bene che esistono esigenze diverse e infatti abbiamo pensato anche ad un servizio dedicato alle Consulenze YouTube.

    Come vedi quindi nel portale di Immobili Digitali troverai tutto quello che ti serve per poter portare avanti un canale YouTube già esistente o iniziare da zero.

    YouTube Automation: Il video

    Siamo arrivati alla fine di questo articolo dove abbiamo visto realmente come funziona YouTube Automation e cosa sono i Cash Cow Channel.

    Ti invitiamo a guardare il video dove potrai avere un’idea più chiara anche sui risultati reali che abbiamo raggiunto grazie a YouTube Automation.

    Adesso non perdere altro tempo! Scopri come portare avanti il tuo business grazie al sistema di cash Cow Channel e di YouTube Automation.

    A presto.

    STAFF BYB AGENCY

    Domande Frequenti

    Cosa sono i Cash Cow Channel?

    I Cash Cow Channel su YouTube sono dei canali creati essenzialmente per guadagnare.

    Come si guadagna su YouTube?

    Puoi guadagnare attraverso le pubblicità a pagamento ma esistono anche dei metodi di guadagno che possono essere sfruttati in modo organico (programmi di affiliazione, Amazon FBA, il merchandising, eventi, ecc.)

    Devo investire molto per guadagnare con i Cash Cow Channel?

    No. Puoi investire principalmente nella formazione giusta che ti permetterà di conoscere il sistema e guadagnare potendo ripagare alla grande il tuo investimento iniziale.

    Clicca per dare un voto al post
    [Totale: 1 Media: 5]

    Condividi il post:

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Iscriviti alla Nostra Newsletter

    Ogni settimana riceverai contenuti di valore dedicati al mondo del
    Digital Marketing e del Social Media Marketing.

    Ti potrebbe interessare leggere anche: